Ultime notizie

INTERRUZIONE IDRICA-Acquedotto Alli/Passante-

Notizie dal Comune

INTERRUZIONE IDRICA-Acquedotto Alli/Passante-

DI SEGUITO SI RIPORTA L’OGGETTO DELLA COMUNICAZIONE PERVENUTA DALLA SORICAL:       OGGETTO: Acquedotto Alli/Passante - Comunicazione interruzione temporanea fornitura idropotabile linea Quartieri Bassi Come anticipato per le vie brevi, Vi informiamo che lunedì 04.03.2024 dalle ore 08:00 alle ore 17:00 circa sarà sospesa temporaneamente la fornitura idropotabile sull'intera linea di adduzione denominata "quartieri bassi" e a servizio dei serbatoi di accumulo degli Enti in indirizzo al fine di poter eseguire più interventi di manutenzione. Eventuali imprevisti sul cronoprogramma lavori saranno comunicati anche per le vie brevi. Pregasi, pertanto, gli Enti in indirizzo, per quanto di competenza, voler ottimizzare i volumi disponibili, invitando la popolazione servita ad un uso parsimonioso della risorsa da utilizzare possibilmente ed esclusivamente per usi igienico-sanitario e potabili, scongiurando qualsiasi altro uso diverso.

CHIUSURA PROVVISORIA PER LAVORI -VIA DELL'ACQUA MURATA-

Notizie dal Comune

CHIUSURA PROVVISORIA PER LAVORI -VIA DELL'ACQUA MURATA-

    N. 05/2024 Reg.Ord ORDINANZA AI SENSI DEL NUOVO CODICE DELLA STRADA (art.5 comma 3 - art 6 comma 4 del D.Lgs 285/92) Oggetto: Regolamentazione circolazione per esecuzione lavori di miglioramento rete fognaria Via Dell'acqua Murata.   PUBBLICATA ALBO PRETORIO ON LINE PER VISUALIZZAZIONE LINK:https://simeri.soluzionipa.it/openweb/albo/albo_dettagli.php?id=739&CSRF=4e034b1032be3e2cdc385fe80ee82e4a

INFORMAZIONI RELATIVE INGIUNZIONI PAGAMENTO PER VERBALI AUTOVELOX

Notizie dal Comune

INFORMAZIONI RELATIVE INGIUNZIONI PAGAMENTO PER VERBALI AUTOVELOX

INFORMAZIONI RELATIVE INGIUNZIONI PAGAMENTO PER VERBALI AUTOVELOX   Comune di Simeri Crichi Piazza Martiri 1809 88050 - Simeri Crichi (CZ) PER INFORMAZIONI RELATIVE AD INGIUNZIONI DI PAGAMENTO PER VERBALI ELEVATI IN VIOLAZIONE ALLE NORME DEL CODICE DELLA STRADA ANNI 2019/2020/2021 SI PREGA DI UTILIZZARE ESCLUSIVAMENTE I SEGUENTI CONTATTI : TELEFONO TEL: 0984 93 73 50 (INTERNO 5} TUTII I GIORNI DALLE ORE 9:30-12:30 E DALLE 15:30-18:30 EMAIL EMAIL: COATTIVO.SIMERICRICHl@LABCONSULENZE.IT PEC: RISCOSSIONE@PEC.LABCONSULENZE.IT

SELEZIONE COMPARATIVA PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO 36 MESI E PART TIME 50% (18 ORE SETTIMANALI)-ASSISTENTE SOCIALE

Notizie dal Comune

SELEZIONE COMPARATIVA PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO 36 MESI E PART TIME 50% (18 ORE SETTIMANALI)-ASSISTENTE SOCIALE

PUBBLICATO ALL’ALBO PRETORIO ON LINE SEZIONE- SELEZIONI E CONCORSI-L’AVVISO DI SELEZIONE DI:   AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE COMPARATIVA PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO 36 MESI E PART TIME 50% (18 ORE SETTIMANALI), EX ARTICOLO 110 COMMA 1 DEL D.LGS. N. 267/00, NELL’AREA DEI FUNZIONARI ED EQ (EX CAT. D1) – PROFILO PROFESSIONALE ASSISTENTE SOCIALE DA ASSEGNARE ALL’AREA AMMINISTRATIVA SERVIZIO SOCIALE DEL COMUNE DI SIMERI CRICHI. PER VISUALIZZAZIONE E’ RAGGIUNGIBILE DAL LINK: https://simeri.soluzionipa.it/openweb/albo/albo_dettagli.php?id=679&CSRF=018244fef927b4b67978efa19e583895   IN DATA 22.02.2024 L’AVVISO E’ STATO PUBBLICATO SUL PORTALE UNICO DEL RECLUTAMENTO WWW.INPA.GOV.IT.- LINK ACCESSO DIRETTO ALL’AVVISO:https://www.inpa.gov.it/bandi-e-avvisi/?text=&categoriaId=&status=&settoreId=&periodo=&ral=&page_num=0&provinciaCodice=CZ&regioneId=3  GLI INTERESSATI IN POSSESSO DEI REQUISITI POSSONO INOLTRARE DOMANDA ENTRO E NON OLTRE IL 15° GIORNO SUCCESSIVO (8.3.2024)

ELEZIONI CONSIGLIO COMUNALE DEI RAGAZZI 2024

Notizie dal Comune

ELEZIONI CONSIGLIO COMUNALE DEI RAGAZZI 2024

NELLA SEZIONE ELETTORALE DELL’ALBO PRETORIO ON LINE E’ STATO CARICATO ,L’AVVISO CHE RIGUARDA LE ELENZIONI DEL CONSIGLIO COMUNALE DEI RAGAZZI CON ALLEGATO LISTE E PROGRAMMI. PER ACCEDERE DIRETTAMENTE:https://simeri.soluzionipa.it/openweb/albo/albo_dettagli.php?id=713&CSRF=71f185ab020deb9fdbf05d8916db11f4RE

CONTRATTI INTEGRATIVI STIPULATI DIPENDENTI ENTE COMUNALE

Notizie dal Comune

CONTRATTI INTEGRATIVI STIPULATI DIPENDENTI ENTE COMUNALE

Contrattazione integrativa In base all’art. 21, comma 2, del D. Lgs. 33/2013, le pubbliche amministrazioni sono tenute a pubblicare i contratti integrativi stipulati, con  la relazione  tecnico-finanziaria  e  quella illustrativa certificate dagli organi di controllo di  cui  all'articolo 40-bis, comma 1, del  D. Lgs. 165/2001, nonché le informazioni trasmesse  annualmente ai sensi  del comma 3  dello stesso  articolo (informazioni trasmesse al competente Ministero sui costi della contrattazione integrativa volte ad accertare il rispetto dei vincoli finanziari in ordine alle risorse assegnate ai fondi per la contrattazione integrativa, l'evoluzione della spesa derivante dai contratti integrativi e l'applicazione dei criteri improntati alla premialità e al riconoscimento del merito e della performance individuale, con particolare riferimento alle progressioni economiche).   BANCA DATI DEI CONTRATTI INTEGRATIVI CONTRATTAZIONE DECENTRATA PERSONALE  NON DIRIGENTE   D. Lgs. 33/2013, art.21, c.2, art. 9bis: Le pubbliche amministrazioni sono tenute a pubblicare i contratti integrativi stipulati, con la relazione tecnico-finanziaria e quella illustrativa certificate dagli organi di controllo di cui all'articolo 40-bis, comma 1, del decreto legislativo n. 165 del 2001, nonché le informazioni trasmesse annualmente ai sensi del comma 3 dello stesso articolo (informazioni trasmesse al competente Ministero sui costi della contrattazione integrativa volte ad accertare il rispetto dei vincoli finanziari in ordine alle risorse assegnate ai fondi per la contrattazione integrativa, l'evoluzione della spesa derivante dai contratti integrativi e l'applicazione dei criteri improntati alla premialità e al riconoscimento del merito e della performance individuale, con particolare riferimento alle progressioni economiche). L’obbligo di pubblicazione viene assolto mediante collegamento ipertestuale alla Banca dati istituita presso Aran\Cnel dei contratti integrativi delle amministrazioni pubbliche, ferma restando la possibilità per le amministrazioni di continuare a pubblicare sul proprio sito i predetti dati purché identici a quelli comunicati alla banca dati. Per ricercare i contratti collettivi integrativi del Comune di Simeri Crichi nella Banca dati Aran\Cnel, cliccare nel link sotto riportato e digitare all'interno della finestra di ricerca semplice, il codice fiscale dell’Ente 00296790793. link:https://www.contrattintegrativipa.it/

RACCOLTA DIFFERENZIATA

Notizie dal Comune

RACCOLTA DIFFERENZIATA

SENSIBILIZZIAMO ALLA RACCOLTA DIFFERENZIATA CALENDARIO SETTIMANALE DELLA RACCOLTA DEI RIFIUTI A CURA DEI RAGAZZI DEL SERVIZIO CIVILE PROGETTO “PROMOZIONE DELL’AMBIENTE PER LA RIQUALIFICAZIONE RESILIENTE DELLE COMUNITÀ   PER CONSULTAZIONE CALENDARIO RACCOLDA SETTIMANALE:Raccolta differenziata

NUOVO ORARIO APERTURA AL PUBBLICO DEGLI UFFICI COMUNALI

Notizie dal Comune

NUOVO ORARIO APERTURA AL PUBBLICO DEGLI UFFICI COMUNALI

COMUNE DI SIMERI CRICHI (Provincia di Catanzaro)  orari di apertura al pubblico degli uffici comunali a partire dal 5 dicembre 2023.   “ Martedì – Giovedì – Venerdì (ore 11:00/13:00) “ Lunedì – Mercoledì (ore 15:30/17:30)   Rimangono confermati gli orari di apertura al pubblico già fissati per la delegazione di governo di Simeri Mare

RELAZIONE DI FINE MANDATO ANNO 2016-2021

Notizie dal Comune

RELAZIONE DI FINE MANDATO ANNO 2016-2021

PUBBLICATA IN AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE LA RELAZIONE DI FINE MANDATO ANNO 2016-2021MUNITA DAL PARERE DEL REVISORE DEI CONTI   Per visualizzare link:   https://simeri.soluzionipa.it/openweb/trasparenza/pagina.php?id=11&CSRF=29f5343571d362f1e0a7f0cb5a0e0df3

archivio Notizie dal Comune

 

   

 

torna all'inizio del contenuto