Notizie dal Comune

Notizie dal Comune14/05/2024

CARENZA IDRICA

CAUSA INTERVENTO SU INTERRUZIONE CONDOTTA IN SAN PIETRO MAGISANO LA SORICAL HA COMUNICATO POSSIBILE CARENZA IDRICA.

DI SEGUITO IL LINK:./index.php?action=index&p=10288

Notizie dal Comune13/05/2024

Concessione demaniale marittima provvisoria

AVVISO URGENTE PER I TITOLARI DI CONCESSIONI DEMANIALI

Oggetto: Richiesta di concessione demaniale marittima provvisoria ex. Art. 10 del DPR n° 328 del 15 Febbraio 1952 - Regolamento per l’esecuzione del Codice ella Navigazione.

PER IL MODELLO LINK:.MODELLO RICHIESTA IN FORMATO WORD

Notizie dal Comune10/05/2024

divulgazione evento di Pubblico Accertamento del 14/05/2024

EVENTO PUBBLICO ACCERTAMENTO DEL 14/05/2024

Notizie dal Comune08/05/2024

AVVISO PUBBLICO PER TITOLI E COLLOQUIO, PER IL CONFERIMENTO DELL'INCARICO DI DIRETTORE ARTISTICO.

AVVISO PUBBLICO PER TITOLI E COLLOQUIO, PER IL CONFERIMENTO DELL'INCARICO DI DIRETTORE ARTISTICO LIBERO PROFESSIONALE PER L'ORGANIZZAZIONE DI ALMENO TRE EVENTI ARTISTICI E/O CULTURALI L'ANNO NEL COMUNE In pubblicazione albo pretorio on line da giorno 8 maggio con scadenza al 23 maggio 2024. File Avviso contine il modello “I” per la domanda.

link:avviso

Notizie dal Comune08/05/2024

Manifestazione interesse

Manifestazione d'interesse per l'affidamento del servizio di promozione e comunicazione dell'attività amministrativa e dell'immagine del Comune di Simeri Crichi .

PUBBLICATA ALBO PRETORIO ON LINE DA GIORNO 8 A GIORNO 22 MAGGIO.2024.

IL FILE CONTIENTE MODULISTICA E DICHIARAZIONE DA UTILIZZARSI PER LA PRESENTAZIONE MANIFESTAZIONE D’INTETRESSE.

LINK:MANIFESTAZIONE INTERESSE

Notizie dal Comune07/05/2024

AFFIDO IN CONCESSIONE STRUTTURE NEL PARCO LUDICO DI SIMERI MARE

AVVISO PUBBLICO
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
OGGETTO: AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE DELLE
STRUTTURE NEL PARCO LUDICO DI MARE
immobili di proprietà dell’Ente o comunque nella disponibilità patrimoniale del Comune)

L’AVVISO E LA MODULISTICA SON IN PUBBLICAZIONE NELLA SEZIONE AVVISI VARI DELL’ALBO PRETORIO ON LINE

PER LA VISUALIZZAZIONE LINK:AVVISO PARCO LUDICO E MODULISTICA

Notizie dal Comune03/05/2024

CALENDARIO EVENTI CULTURALI

MANIFESTAZIONE INTERESSE  PER AFFIDAMENTO CALENDARIO ATTIVITA' CULTURALI DEL SECONDO SEMESTRE DEL COMUNE DI SIMERI CRICHI PUBBLICATA ALBO ON LINE SEZIONE AVVISI VARI.

Per visualizzazione ed eventuale presentazione istanza collegarsi al link:

PUBBLICATA ALBO PRETORIO ON LINE SEZIONE AVVISI VARI  UNA FAQ. PER CONSULTAZIONE LINK:FAQ

Notizie dal Comune03/05/2024

creazione canali social

PUBBLICATO ALL’ALBO PRETORIO ON LINE L’AVVISO PUBBLICO PER TITOLI E COLLOQUIO, PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO A LIBERO PROFESSIONALE PER LA CREAZIONE E LA GESTIONE DEI CANALI SOCIAL (FACEBOOK, YOUTUBE, X, INSTAGRAM, TIKTOK, WHATSAPP) DEL COMUNE DI SIMERI CRICHI.

Per la consultazione Link:

Notizie dal Comune02/05/2024

GESTIONE DEI TERRENI NELLE AREE DI PROPRIETA’ COMUNALI NELLA FRAZIONE DI SIMERI

AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE OGGETTO: AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE DEI TERRENI NELLE AREE DI PROPRIETA’ COMUNALI NELLA FRAZIONE DI SIMERI (Ai sensi del Regolamento Comunale che disciplina le modalità di gestione dei beni immobili di proprietà dell’Ente o comunque nella disponibilità patrimoniale del Comune approvato con Delibera della Commissione Straordinaria n. 4 del 09.02.2022 )

link avviso:AVVISO

link domanda:domanda

Notizie dal Comune30/04/2024

RACCOLTA DIFFERENZIATA DEL 1 MAGGIO 2024

COMUNE DI SIMERI CRICHI

Provincia di Catanzaro

AREA TECNICA

OGGETTO:

Sospensione della raccolta differenziata in occasione della festività di giorno 1 MAGGIO.

Si avvisa che:

in vista della festività di mercoledi’ 1 maggio, il servizio della raccolta differenziata dei rifiuti È SOSPESO.

Il servizio riprenderà la normale erogazione da martedì 2 maggio.

Dalla Residenza Municipale, 26 aprile 2024

Il Responsabile dell’Area f.to Ing. Pasquale Barbuto